È nata una stella

DIVER 1964

FULL SKELETON CORDOVAN
Carica manuale di livello superiore

OUTDOOR

MOON PHASE
La luna mi appassiona

SEMI SKELETON
Vedo e non vedo

LAYERED SKELETON

AVANT GARDE SKELETON

DIVER

No posts found!

HERITAGE GOTHIC

BASIC DATE

ELEGANT

NETTO

No posts found!

È nata una stella

Il nome ORIENT STAR evoca l’obiettivo di creare un orologio che superi tutti gli altri nel firmamento degli orologi meccanici. 

Tutto nasce nel Giappone del nord

La ricerca dell’orologio ideale inizia ad Akita, nella regione del Tohoku, situata nel Giappone settentrionale con progettazione e produzione interne di componenti di precisione, e si completa con l’assemblaggio artigianale a mano. La promessa mantenuta è il risultato di oltre 70 anni di ricerca della promessa di qualità “Made in Japan”. 

Dettagli che fanno la differenza

Un segnatempo giapponese che affascina con un design che supera i desideri del cuore e convince con una praticità che ne rende piacevole l’uso, il tutto supportato da un sistema di manutenzione per una vita di godimento. Nasce per evoluzione meccanica e finiture umanistiche un nuovo ORIENT STAR: l’orologio che non si trova in nessun altro posto al mondo è ora e qui.

Gioia da indossare

Quando si indossa un orologio ORIENT STAR al polso, di indossa anche un sorriso di appagamento per una comprovata eccellenza meccanica la padronanza di ogni secondo con uno stile senza tempo.

Delizia da ammirare

Ogni volta che si controlla l’ora ci si ricorda del motivo per cui si è scelto ORIENT STAR. L’artigianalità, il design eterno e la visibile danza di precisione degli ingranaggi sono fonte di fascinazione e meraviglia infiniti.

Piacere da connettere

Un ORIENT STAR è stato creato per connettersi a qualcosa di più che l’orario corrente. Si diventa parte della storia della passione di orologiai esperti e di un patrimonio di oltre 70 anni di eccellenza nella precisione e della qualità.

oppure accedi con

Vantaggi esclusivi, immediati e gratuiti